A seguito delle sempre più frequenti richieste parte dei clienti e dal mondo dell’automazione industriale, Kabel ha messo a punto un sistema di interconnessione per l’ottimizzazione del processo industriale con logiche 4.0.
Grazie alla trentennale esperienza nel settore e la continua volontà di essere sempre all’avanguardia dal il punto di vista tecnologico, Kabel s.r.l. ha sviluppato il progetto denominato “sistema di interconnessione industriale con teleassistenza e supervisione”, mettendo al centro del progetto stesso la necessità di ottimizzare al massimo la produzione industriale applicabile in qualsiasi settore (tessile, packaging, edile, ambientale, ecc…) mediante un controllo continuo e costante con la possibilità di dialogare con le macchine da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento.
Il sistema, mediante l’installazione a bordo macchina di apparecchiature hardware e software, è in grado di monitorare e raccogliere i dati di produzione e organizzarli in un unico database, poi condivisi e salvati in cloud o direttamente nella rete locale dell’azienda. Il sistema sviluppato è in grado di interconnettersi con la macchina, sia per il controllo sia per il trasferimento remoto di istruzioni e informazioni, consentendo una gestione completa della produzione (caricamento di ricette, configurazioni, parametri di controllo e ottimizzazione del processo) e dei processi manutentivi da remoto permettendo al sistema di inserirsi nel modello Industria 4.0.
La nostra esperienza per la vostra tutela e sicurezza. Sani-Kab e Sani-Tunnel, due sistemi innovativi e veloci per la sanificazione di capi di abbigliamento, merci e prodotti.