L’azienda, nata nel 1990, radicata e cresciuta nel tessuto produttivo della provincia di Prato, vanta una trentennale esperienza nell’ambito dell’automazione industriale e nella costruzione dei quadri elettrici in diversi settori industriali.
Avviata come costruzione e cablaggio di quadri di distribuzione, si è poi evoluta anche nel mercato dell’automazione.
L’attività di automazione industriale inizia nel settore delle macchine tessili, per poi allargarsi in vari settori: alimentare, packaging, riempimento, inerti, ambientale, energetico e sviluppo prototipi.
Il nostro personale oltre che alla progettazione e alla realizzazione dei quadri è specializzato nello start-up e nelle operazioni di manutenzione delle macchine sia in Italia che all’estero.
Ad oggi ci avvaliamo dei più innovativi software di progettazione e di valutazione dei gradi di sicurezza.
Il nostro staff è composto da tecnici specializzati in progettazione di schemi elettrici, software, plc, pannelli operatore e scada, tecnici specializzati nella realizzazione di cablaggi su quadri e bordo macchina.
Nei vari settori sopra descritti sono impiegate le tecnologie più recenti ed avanzate, per quanto riguarda sia i componenti hardware che la programmazione software, che permettono di gestire in modo ottimale PLC, pannelli operatori, PC industriali e piattaforme di telegestione via WEB con requisiti 4.0.